Canale in Cemento

– L’impiego delle canalette ad embrice è previsto per consentire il convogliamento delle acque piovane dalle aree con elevata pendenza come scarpate, verso pozzetti o sistemi complementari.
– L’impiego delle canalette Enel è consigliato per coprire i cavi elettrici e per isolare questi dalla terra di riporto.
– La Canaletta raccolta acque, realizzata in calcestruzzo vibrocompresso, di massa volumica apparente a secco ±1200,00 kg/mc, con inerte in granulato calcareo. Questo elemento è dotato di incastro maschio – femmina. L’impiego delle canalette raccolta acque è previsto per consentire il convogliamento delle acque piovane dalle di aree pavimentate o altre superfici, verso pozzetti o sistemi complementari. Sono principalmente installate in aree soggette a traffico veicolare e pedonale.
– L’impiego delle cunette alla francese è previsto per consentire il convogliamento delle acque piovane dalle aree stradali, verso pozzetti o sistemi complementari. Sono principalmente installate ai bordi di aree soggette a qualsiasi tipo di traffico.

Tutti questi materiali sono disponibili su ordinazione.

Canaletta ad embrice

Canaletta Enel

Canaletta raccolta acqua 40x30

Canaletta raccolta acqua

Canaletta trapeziodale

Cunetta alla francese 100x38

Cunetta alla francese ANAS

Richiedi un Preventivo Gratuito

Contattaci per avere maggiori informazioni riguardo i nostri prodotti e servizi.